Principale Ambiente & Salute Emergenza Crisi idrica, Picerno presenta una mozione

Emergenza Crisi idrica, Picerno presenta una mozione

Il Consigliere regionale di FI: “Ho presentato una mozione urgente indicando di utilizzare una parte delle risorse stanziate dal Governo per creare un fondo ristoro a beneficio delle attività produttive”

“Il perdurare della crisi idrica sta arrecando notevoli danni economici e sociali a tutta la comunità locale. In riferimento a tale problematica, ho presentato una mozione urgente indicando di utilizzare una parte delle risorse stanziate dal Governo per creare un fondo ristoro a beneficio delle attività produttive che risentano dei disservizi causati dalla mancanza di acqua. Ho chiesto, altresì, di determinare, a monte, i requisiti necessari per la richiesta dei ristori”. Lo dichiara il consigliere regionale di FI, Fernando Fortunato Picerno.

“Invito, quindi – conclude Picerno – il Commissario Straordinario per la gestione della crisi idrica e del piano degli interventi, nonché Presidente della Giunta Regionale, a sollecitare il Governo centrale affinché preveda maggiori risorse non solo destinate alla realizzazione degli interventi necessari a superare questa fase di crisi ma anche a sostenere le esigenze e i danni subito da cittadini ed imprese”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.