di Antonello Liuzzi
Una serata di musica e solidarietà, il 28 Dicembre alle ore 20.00 presso l’ Aereoporto Militare “ Antonio Ramirez ” del 36 ° Stormo, a Gioia del Colle, con la collaborazione del Lions Club Gioia Del Colle-Putignano “Monte Jhoe” e Kumanta Academy.
Uno degli obiettivi dell’evento è quello della solidarietà, i fondi raccolti saranno destinati all’associazione Apleti Ets per il progetto “Adotta una famiglia”, volto a sostenere le famiglie dei bambini in cura presso il reparto di Oncoematologia che si trovano in condizioni di disagio sociale. Questo supporto è fondamentale per garantire loro un percorso clinico adeguato e favorire la guarigione dei piccoli pazienti oltre a celebrare la musica in tutte le sue forme, ma non solo. Un evento con un repertorio diversificato ed un forte legame con il territorio per Kumanta Academy.
Il concerto Sing Joy Gospel rappresenta un momento culturale importante per l’ Aereoporto Militare per il Comune di Gioia del Colle con Lions Club Gioia Del Colle-Putignano “Monte Jhoe”.
La congiuntura tra musica e solidarietà che intende promuovere non solo l’ arte musicale, ma la solidarietà, con il coro Gospel Kumanta “ Sing Joy ” che scalda il cuore!
Un concerto che, brano dopo brano, mostra la sua autentica bellezza.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visita la pagina Facebook del Lions Club
Gioia del Colle – Putignano “Monte Johe”.