Principale Attualità Comunicati stampa Foggia, eseguite 19 misure per furto, ricettazione e il riciclaggio di veicoli

Foggia, eseguite 19 misure per furto, ricettazione e il riciclaggio di veicoli

Polizia italiana in uniforme durante servizio di sicurezza
Agenti della polizia italiana monitorano la sicurezza durante un evento pubblico.

 E’ in corso una vasta operazione congiunta condotta dal personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri, che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di n. 4 misure cautelari di custodia cautelare in carcere, n. 8 misure cautelari degli arresti domiciliari e n. 7 misure cautelari tra obbligo di dimora e presentazione quotidiana alla p.g.

L’articolata attività investigativa, eseguita dai poliziotti del Compartimento Polizia Stradale di Bari e dai militari della Sezione Operativa della Compagnia di Barletta, coordianata dalla Procura della Repubblica di Foggia, è originata da un’approfondimento sui reati predatori, con particolare riguardo all’ormai nota piaga che investe questo territorio ovvero il furto, la ricettazione e il riciclaggio di veicoli, successivamente impiegati nel dinamico e redditizio mercato clandestino di vendita dei “pezzi di ricambio”, puntualmente smistati, a prezzi vantaggiosi, sull’intero territorio nazionale ed estero.

I particolari dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà oggi alle ore 10:30 nella sala briefing della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

al link le immagini:

https://www.poliziadistato.it/pressarea/Share/link/b840ab0e-b65f-11ef-afa8-736d736f6674

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.