La nuova canzone di Natale della Christian Music di dicembre.
di Lana Lia
Cercate nuove canzoni natalizie che diano Speranza in questo tempo buio? Se vi doveste imbattere in una con la copertina che mostra Gesù Bambino, forse siete sulla strada giusta per scoprirne una molto bella. Campanellini natalizi e allegri sono la prima anteprima audio che troviamo sui social. SAVE THE DATE: 20 dicembre!
Venerdì 20 dicembre 2024 uscirà un nuovo singolo di Gipo Montesanto (@gipomusuca). Il pezzo nasce da una poesia di Brunella Rielli. La storia è un po’ particolare. Stando all’account di Gipo,il quale ci promette prestissimo novità, la canzone tratterà di Speranza, quella con la S maiuscola. Una Speranza identificabile con un nome proprio di persona. Indovinate quale…
“Sono particolarmente felice ed emozionato”, dice Gipo, “perché questo brano è nato da una promessa e da tanto sacrificio, nel senso etimologico del termine: rendere sacro, rendere importante. Come spesso accade, si tratta di una produzione in cui ho suonato e programmato tutti gli strumenti. Ho cercato di dare al testo il giusto vestito con un arrangiamento che ti spiazza in questo periodo natalizio ma che ci mette “in cammino”, sulla strada, verso il Giubileo che è ormai alle porte. La Speranza sarà davvero visibile coi nostri occhi!” Gipo anticipa un ringraziamento speciale ad Erika Fossati (@diosegni), la quale ha realizzato l’acquerello che adesso è l’immagine della copertina che si vedrà su tutti gli stores.
Puoi dirci qualcosa su Erika? “Erika è una bravissima artista, molto ispirata e particolarmente attenta a trasformare l’amore che mette nel suo lavoro in opere uniche ed irripetibili. Vi invito a visitare i suoli social ed il suo sito erikafossati.com, dove è anche possibile comprare le sue opere per sostenere il suo lavoro”.
Buon Natale a tutti con un brano di Christian Music tutto nuovo da gustare. Seguite @gipomusica per i futuri aggiornamenti e l’ora di uscita del brano. La data già la sapete: 20 dicembre. La Speranza del mondo vi aspetta per accompagnarvi nel cammino dell’avvento e del giubileo.
Lana Lia