La Final Four di Coppa Italia Puglia a Taranto grazie all’impegno dell’imprenditore Fabio Greco
L’Atletico Città di Taranto calcio a5 femminile, nella persona del Direttore Generale Ivano Laghezza del sodalizio rossoblù, tiene a ringraziare l’imprenditore Ing. Fabio Greco, per l’importante supporto verso la società sportiva tarantina.
Il suo impegno ha permesso, di poter portare per la prima volta in assoluto, la Final Four di Coppa Italia Puglia a Taranto. L’evento di calcio a5 femminile che vedrà il 18 e 19 Gennaio disputarsi sul parquet del PalaFiom, assegnerà la vincente della Coppa Italia Puglia.
L’imprenditore Fabio Greco da sempre molto sensibile alle tematiche dello sport quale veicolo di aggregazione sociale e culturale, ha deciso di sostenere questa importante manifestazione sportiva che vedrà la nostra città teatro di un’ importante vetrina regionale.
“Lo sport – sostiene l’ing. Fabio Greco – è l’antidoto più forte che abbiamo a disposizione per educare i giovani alla competizione sana e per questo motivo abbiamo il dovere di sostenere,laddove possibile, le valide iniziative che vanno in questa direzione”.
Seguirà conferenza stampa di presentazione.