L’associazione Odv Amici di Spino di San Giorgio Taranto organizza domenica 10 Novembre 2024 per il 4° anno la manifestazione Free Dog presso il insieme ad alcuni dei meravigliosi cani che gestiscono presso il Canile Sanitario di San Giorgio Jonico.
L’evento è rivolto a tutti gli amanti dei cani per cui l’associazione vi aspetta dalle 10,00 alle 13,00 per conoscere le attività dell’associazione e per incontrare gli ospiti del canile.
‘̀ ̀!
Però
L’associazione pone un avvertenza: La giornata è interamente dedicata ai cani del canile e per questioni logistiche, e per garantire il benessere degli animali, ̀ ̀ , venite a coccolare i nostri.
Sarà possibile donare per supportare la nostra associazione:
coperte, plaid, asciugamani, lenzuola
cucce, cuscini, trasportini
antiparassitari e farmaci ad uso veterinario (antibiotici, allopurinolo 300mg, cortisone, ecc.)
croccantini e scatolette di carne
guinzagli/collari/pettorine (nuovi o usati)
snack e masticativi per cani
giochi (no peluches)
Per usufruire dei servizi del centro cinofilo accordarsi direttamente con l’educatrice Claudia che ci ospiterà.
Condividi con i tuoi amici!
Il Club degli Sguinzagliati a Lama (TA) in Via fior di Eucalipto snc.
Per ulteriori informazioni chiama o manda un messaggio WhatsApp al 393.0465405
Visualizzazioni: 46