Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Ansmes Taranto si presenta alle Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro...

Ansmes Taranto si presenta alle Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d’Oro Al Merito del CONI e del CIP

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Romeo Conforti Delegato Provinciale ANSMES Taranto

Amici Stellati,

Lo scorso 29 settembre ho avuto l’onore di essere stato nominato Delegato Provinciale dall’ANSMES, ricevendo questo incarico direttamente dalle mani del Presidente Nazionale Francesco Conforti e del Presidente del Comitato Regionale Pugliese, Gaetano Campione.

Questo importante ruolo mi chiama a creare le condizioni necessarie per convocare un’assemblea provinciale con l’obiettivo di eleggere il Comitato Provinciale di Taranto dell’ANSMES. Tuttavia, il nostro lavoro non si limita a questa sola attività. In qualità di dirigenti e tecnici, siamo chiamati a continuare a promuovere e valorizzare le Stelle al Merito Sportivo e a diffondere i valori sportivi in ogni ambito della nostra comunità, dai giovani agli anziani.

Lo sport, nelle sue molteplici dimensioni – formativa, culturale e agonistica – rappresenta un potente mezzo per unire le persone. La nostra missione è valorizzarlo, mettendo in luce le esperienze e le competenze dei nostri associati e collaborando strettamente con le istituzioni sportive, culturali e amministrative, sia locali che nazionali, in linea con i programmi del CONI e delle Federazioni Sportive.

Per questo motivo, vi invito a un incontro che si terrà il 28 novembre 2024, alle ore 17:00, presso il Salone degli Specchi del Comune di Taranto, in Piazza Castello. Sarà un’occasione importante, alla presenza delle Autorità locali, per discutere e porre le fondamenta della nuova sezione provinciale dell’ANSMES Taranto.

Inoltre, il Presidente Regionale ANSMES, Gaetano Campione, presenterà le iniziative future e illustrerà come ognuno di noi può dare il proprio contributo alla crescita del mondo sportivo. Sarà una giornata dedicata allo sport di base, un’opportunità per riflettere insieme su come possiamo continuare a supportare e sviluppare la comunità sportiva locale.

In questa giornata speciale, avremo anche l’occasione di celebrare l’avvicinarsi dei Ventesimi Giochi del Mediterraneo 2026 – un evento che rappresenta un ponte tra il passato e il futuro dello sport, una celebrazione dei suoi valori e delle sue tradizioni.

Non mancate! Per qualsiasi chiarimento, sono a vostra disposizione ai recapiti indicati in calce.

Grazie per l’attenzione e a presto,

Romeo Cassano

Delegato Provinciale ANSMES Taranto

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.