Presentazione del libro Canzoni per anime elette di Mariangela Cutrone presso la Biblioteca G.M Giuliani di Palo del Colle
Giovedì 7 novembre alle ore 19 presso la Biblioteca Comunale G. M Giuliani in Via Amerigo Vespucci a Palo del Colle (Ba), si terrà la presentazione del libro “Canzoni per anime elette” della poetessa e giornalista Mariangela Cutrone, edito da Versi Edizioni, organizzata da Asteria Space, di Alessandra Savino, con il patrocinio del Comune di Palo del Colle e l’Assessorato alla Cultura. A dialogare con l’autrice il giornalista Franco Taldone.
Con una scrittura appassionata, sincera e armoniosa Mariangela Cutrone porta lo spettatore all’interno di una silloge che celebra l’incontro tra anime, tra sentimenti e armonie. “Canzoni per anime elette è un tributo all’amore in tutte le sue sfaccettature, dall’amore desiderato a quello passionale, a quello per sé stessi, per una passione, un sogno, una persona, un figlio. L’amore, in questa raccolta di poesie, è inteso come quel sentimento nobile e sublime che è in grado di farci evolvere come persone e dare un senso e una direzione alle nostre esistenze perché nessuno è un’isola. Si rivolge a coloro che non cercano semplicemente l’amore ma la sintonia e la connessione con l’Altro” dichiara l’autrice.
L’incontro sarà una celebrazione degli incontri tra anime elette che si cercano e che, quando si connettono sono in grado di costruire un mondo nuovo fatto di reciprocità, armonia e beatitudine ineguagliabili. Lo spettatore intraprenderà un viaggio inedito tra le sfumature del sentimento d’amore.