Principale Attualità Taglio del Nastro del Consolato Onorario della Repubblica d’Armenia in Bari

Taglio del Nastro del Consolato Onorario della Repubblica d’Armenia in Bari

 
Sabato 28 settembre 2024 alle ore 19,00 avrà luogo l’inaugurazione del Consolato Onorario della Repubblica d’Armenia in Bari (Circoscrizione: Puglia) presso gli uffici siti in Corso Vittorio Emanuele 30 a Bari. L’edifici che ospita gli uffici consolari è in uno dei palazzi storici del pieno centro della città a pochi passi dai principali delle istituzioni politiche, culturali e religiose della regione Puglia.
Il taglio del nastro sarà presieduto da S.E. Tsovinar Hambardzumyan, Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Repubblica d’Armenia in Italia, e dal Console Onorario Dario Rupen Timurian. Vi prenderanno parte, insieme ai componenti del Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise, le autorità, civili e religiose locali.
Il Consolato Onorario della Repubblica di Armenia in Bari sarà il luogo di riferimento per la tutela dei cittadini della Repubblica d’Armenia in Puglia e per le iniziative volte a promuovere e rafforzare la cooperazione scientifica e culturale, educativa, economica e commerciale tra Armenia e Regione Puglia.
Il Console Onorario Dario Rupen Timurian, classe 1974, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari, è un imprenditore. La sua famiglia giunse a Bari dopo il Genocidio Armeno del 1915 e si inserì sin da subito nel tessuto sociale e imprenditoriale regionale e nazionale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.