Principale Cultura & Società Sport & Motori Il mitico Francisco Cervelli ex star della MLB in visita al Baseball...

Il mitico Francisco Cervelli ex star della MLB in visita al Baseball Club Bari Warriors

Un ritorno nella sua Puglia per il leggendario catcher dei NY Yankees e Pittsburgh Pirates

Si terrà Martedì 24 settembre dalle ore 19.30 presso il campo comunale B di Noicattaro (BA) l’incontro tra lo staff ed i giocatori juniores, seniores ed amatori della società ASD Polisportiva BASEBALL & SOFTBALL CLUB BARI WARRIORS del Vice Presidente Enzo Serino e l’ex MLB Francisco Cervelli, giocatore italo-venezuelano che ha vinto le World Series 2009 con i New York Yankees ed ha giocato come ricevitore 13 anni in MLB con le maglie anche dei Pittsburgh Pirates, degli Atlanta Braves e dei Miami Marlins.

Nato a Valencia (Venezuela) nel 1986 dal babbo Emanuele partito da Bitonto quando aveva 11 anni si è costruito una grande carriera negli Stati Uniti e

Grazie alla nazionalità di suo padre Emanuele, Cervelli ha potuto ottenere il passaporto italiano e partecipare con la casacca azzurra a tre World Baseball Classic, nel 2009, 2013 e 2017.

Il legame con la sua terra d’origine resta ben impresso nella mente e nel cuore di Francisco, che quando può, pensa a qualche viaggio nella terra del suo papà.

Sarà per i Warriors motivo di grande orgoglio ospitare e conoscere una star della MLB che sicuramente saprà dare consigli giusti ai piccoli guerrieri baresi.

L’invito è aperto a tutti, appassionati di baseball e non, e soprattutto non dimenticate qualche gadget da far autografare.

John Rocco Ferrara

https://www.bcbariwarriors.it/

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.