Principale Cultura & Società Sport & Motori “Clamoroso de Rossi esonerato” 

“Clamoroso de Rossi esonerato” 

Notizia clamorosa, Daniele de Rossi è stato esonerato dalla guida della Roma. Finisce la Roma di de Rossi così dopo appena quattro partite, complice l’avvio di stagione deludente anche se la proprietà americana guidata dai Friedkin avrebbe potuto aspettare prima di arrivare alla decisione finale ovvero interrompere prima i rapporti con de Rossi.

Daniele de Rossi il “capitan futuro” che incarnava a pieno i valori della Roma avendo giocato per anni e anni con la Roma, era arrivato dopo l’esonero di Mourinho, riportando entusiasmo al tifo giallorosso sia in campionato dove arrivò al sesto posto finale e in Europa League uscito con orgoglio in semifinale sconfitto dal Bayern Leverkusen. Poi arriva l’estate l’addio di Lukaku, il caso Dybala con le sirene d’Arabia e la decisione finale di restare nella capitale, sembrano passati anni quando invece è il presente.

Una nuova Roma stava nascendo, rimasto Dybala, ecco i nuovi acquisti Dovbyk, Hummels, Hermoso, Soule, Le Fée, Dahl, Saelemakers, Koné, Abdhulamkd, tanti calciatori che però non hanno dato i frutti sperati ed ecco che il campionato appena iniziato dice Roma quattordicesimo posto con tre punti conquistati e nessuna vittoria, la storia di Daniele de Rossi si chiude dopo la quarta giornata, ora toccherà probabilmente a Ivan Juric a far dimenticare la Roma di “Capitan futuro” 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.