Principale Cultura & Società Sport & Motori Bayern Monaco: esordio nella nuova champions: poker di Kane
Bayern Monaco: esordio nella nuova champions: poker di Kane
Il Bayern Monaco si prepara ad affrontare una nuova stagione europea con la nuova Champions e con le parole dell’allenatore sul tornare a fare paura agli avversari, si prospetta un ritorno al vecchio splendore per tornare a vincere e ad arrivare fino in fondo nella competizione.
Il Bayern sblocca la partita dopo 9 minuti con il solito Musiala, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Al 18′ accade un episodio alquanto bizzarro, Gnabry segna la rete del vantaggio, ma la rete viene annullata per un rigore a favore della propria squadra per un fallo su Pavlovic, sul dischetto si presenta Kane che non sbaglia il colpo,1-0.
Dopo 15 minuti, i padroni di casa si vedono annullati un’altra rete per fuorigioco, ma l’intervento del var convalida la rete e Guerreiro sigla il 2-0. Olise cala il tris del primo tempo, segnando di testa su assist di Kimmich, 3-0 e fine primo tempo.
Kane è il primo a trovarsi su una pessima ribattuta di Nevistic dopo un tiro da fuori area di Kimmic, l’inglese fa 4-2 e doppietta al 57′. 60′ e altra rete annullata al Bayern Monaco, Kane si vede annullare la rete della tripletta per un fuorigioco di Gnabry prima del tiro.
Olise fa doppietta alla prima in Champions dopo la prima rete in campionato, 5-2 e partita ormai in cassaforte. Viene assegnato un rigore per i padroni di casa per un fallo di mano in area, sul dischetto si presenta Kane che dopo la tripletta nella scorsa di campionato, ne fa una anche nella prima di Champions, 6-2.
Poker di Kane al 73′, altro rigore per fallo in area che l’inglese realizza in scioltezza,7-2. Difesa e portiere ancor più battuti, Sané da fuori area spiazza il portiere ed entra nel tabellino dei marcatori, 8-2 e partita a senso unico.
Goretzka fa 9-2 di testa allo scadere e mette fine alla goleada bavarese e alla sofferenza dei croati. Partita perfetta dei tedeschi sotto ogni punto di vista, ma la svista ad inizio ripresa sulle due reti avversarie in rapida successione, poteva costare caro a fine partita. Il prossimo impegno sarà contro l’Aston Villa il 2 Ottobre.