Continua ininterrottamente il lavoro di monitoraggio e denuncia del circolo di Talsano.
Dopo gli allagamenti denunciati la scorsa settimana oggi facciamo emergere una situazione che sul punto di vista igienico sanitario è fuori controllo.
Nello specifico in più punti del quartiere abbiamo trovato una situazione fuori controllo in merito al guano di colombi che mette a serio rischio la salute e la sicurezza dei residenti e soprattutto dei bambini, come nelle foto allegate che sono in una zona vicino ad un parco per bambini e precisamente adiacente a piazza lo jucco.
Tale situazione ci preoccupa in quanto oramai da molto tempo non si vedono in giro per il quartiere né vigili urbani né personaggi dell’amministrazione in carica,che dovrebbero essere i primi a tenerci al benessere dei residenti, ma sono completamente scomparsi.
Noi del circolo di Talsano non tolleriamo tale situazione,pertanto ancora una volta siamo al fianco dei cittadini indignati e disperati per tutto ciò che vivono quotidianamente nel quartiere e facciamo un appello alle autorità visto l’indifferenza degli amministratori, di intervenire per garantire la salute e la sicurezza dei cittadini.
Il circolo PD TALSANO