Principale Senza categoria L’Opinione

L’Opinione

Nicoletta Montesano Rechtien.

Dalla Germania
Scholz: “D’accordo con Zelensky: conferenza di pace anche con Mosca”..
Attentato al confine con la Giordania: uccisi 3 israeliani. Continuano le proteste contro Netanyahu, 116 arresti tra i manifestanti.
PACE SUBITO.

A fine agosto l’ormai ex ministro Sangiuliano è andato in ritiro dai francescani nell’eremo di Greccio per salvare il suo matrimonio. Prima di dimettersi paccata di nomine retribuite in Commissione cinema a colleghi ed amici.
A destra e a manca senza voto di povertà.

Giorgia
Meloni depreca Boccia senza nominarla, la bacchetta nera Beatrice Venezi le annuncia querela, ma Maria Rosaria sale a 120000 follower su Instagram.
La Madonna social di Pompei.

Onda social antifa contro il ministro alla Cultura Gioli per la sua militanza giovanile con i neofascisti di Meridiano Zero.. “I valori risorgimentali sono le fondamenta della Liberazione e della Repubblica. Sono queste parole del PRESIDENTE
SERGIO MATTARELLA.”
Da “Gramsci è vivo” libro scritto da Giuli a maggio.
Quelli che non cambiano idea mai, non cambiano mai niente.

Joussef aveva 18 anni. A 15 anni era arrivato dall’Egitto passando per un lager libico. Sul barcone era legato mani e piedi. Era in cella a S. Vittore dal 15 luglio per uno scippo. Incompatibile con il carcere perché incapace di intendere e di volere E’ morto bruciato vivo nella sua cella.
Detenuto in attesa di giudizio.

A San Vittore 1099 detenuti a fronte di 445 posti effettivi. Il minorile Beccaria senza controllo. In Italia nel 2024 71 detenuti morti e 7 agenti suicidi. Un sesto dei 60000 detenuti italiani in attesa di processo.
Nordio presunto garantista aveva garantito “Umanizzazione della pena”.

Stop al cricket degli immigrati del Bangladesh a Monfalcone. Multe fino a 100 euro. Prima di traslocare all’europarlamento, Anna Maria Cisint ha firmato un’ordinanza che impone il divieto allo sport praticato soprattutto dai migranti.
Apartheid sportivo.

Salvini un’ora a casa di Bossi in cerca della pace, tra Vannacci e il congresso del partito.
Il figliol prodigo.

Il presidente del Movimento 5 Stelle alla festa del Fatto quotidiano denuncia la postura “antidemocratica” del fondatore, con cui ha interrotto i contatti. Braccio di ferro sul tetto dei due mandati.
Il Conte del Grillo.

Dossieraggi, indagata spia dell’Aise Cercava informazioni su MONSIGNORE
SOLITE BARBE FINTE DEVIATE.

Mirafiori/ Stellantis ha comunicato ai rappresentanti sindacali che la Fiat 500 elettrica verrà prodotta fino a giovedì prossimo. Non è chiaro cosa accadrà venerdì.
Quando si diceva “La nuova Fiat appartiene a tutti noi”.

Mercoledì alle 3 del mattino italiane Trump e Harris si sfideranno in un duello tv, che verrà trasmesso sui principali canali americani e su YouTube. I due non si sono ancora mai incontrati di persona.
Barbie contro Oppenheimer.

Sinner ha battuto Fritz e ha vinto gli Us Open, il suo secondo Slam quest’anno. Ha baciato la sua Anna, ha dedicata la vittoria alla zia malata.
Tutti di nuovo sul carro del vincitore!

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.