Nicoletta Montesano Rechtien.
Dalla Germania
Scholz: “D’accordo con Zelensky: conferenza di pace anche con Mosca”..
Attentato al confine con la Giordania: uccisi 3 israeliani. Continuano le proteste contro Netanyahu, 116 arresti tra i manifestanti.
PACE SUBITO.
A fine agosto l’ormai ex ministro Sangiuliano è andato in ritiro dai francescani nell’eremo di Greccio per salvare il suo matrimonio. Prima di dimettersi paccata di nomine retribuite in Commissione cinema a colleghi ed amici.
A destra e a manca senza voto di povertà.
Giorgia
Meloni depreca Boccia senza nominarla, la bacchetta nera Beatrice Venezi le annuncia querela, ma Maria Rosaria sale a 120000 follower su Instagram.
La Madonna social di Pompei.
Onda social antifa contro il ministro alla Cultura Gioli per la sua militanza giovanile con i neofascisti di Meridiano Zero.. “I valori risorgimentali sono le fondamenta della Liberazione e della Repubblica. Sono queste parole del PRESIDENTE
SERGIO MATTARELLA.”
Da “Gramsci è vivo” libro scritto da Giuli a maggio.
Quelli che non cambiano idea mai, non cambiano mai niente.
Joussef aveva 18 anni. A 15 anni era arrivato dall’Egitto passando per un lager libico. Sul barcone era legato mani e piedi. Era in cella a S. Vittore dal 15 luglio per uno scippo. Incompatibile con il carcere perché incapace di intendere e di volere E’ morto bruciato vivo nella sua cella.
Detenuto in attesa di giudizio.
A San Vittore 1099 detenuti a fronte di 445 posti effettivi. Il minorile Beccaria senza controllo. In Italia nel 2024 71 detenuti morti e 7 agenti suicidi. Un sesto dei 60000 detenuti italiani in attesa di processo.
Nordio presunto garantista aveva garantito “Umanizzazione della pena”.
Stop al cricket degli immigrati del Bangladesh a Monfalcone. Multe fino a 100 euro. Prima di traslocare all’europarlamento, Anna Maria Cisint ha firmato un’ordinanza che impone il divieto allo sport praticato soprattutto dai migranti.
Apartheid sportivo.
Salvini un’ora a casa di Bossi in cerca della pace, tra Vannacci e il congresso del partito.
Il figliol prodigo.
Il presidente del Movimento 5 Stelle alla festa del Fatto quotidiano denuncia la postura “antidemocratica” del fondatore, con cui ha interrotto i contatti. Braccio di ferro sul tetto dei due mandati.
Il Conte del Grillo.
Dossieraggi, indagata spia dell’Aise Cercava informazioni su MONSIGNORE
SOLITE BARBE FINTE DEVIATE.
Mirafiori/ Stellantis ha comunicato ai rappresentanti sindacali che la Fiat 500 elettrica verrà prodotta fino a giovedì prossimo. Non è chiaro cosa accadrà venerdì.
Quando si diceva “La nuova Fiat appartiene a tutti noi”.
Mercoledì alle 3 del mattino italiane Trump e Harris si sfideranno in un duello tv, che verrà trasmesso sui principali canali americani e su YouTube. I due non si sono ancora mai incontrati di persona.
Barbie contro Oppenheimer.
Sinner ha battuto Fritz e ha vinto gli Us Open, il suo secondo Slam quest’anno. Ha baciato la sua Anna, ha dedicata la vittoria alla zia malata.
Tutti di nuovo sul carro del vincitore!