Il richiamo della musica ci porta in giro per il mondo, ci fa sognare, chiudendo gli occhi ci fa ricordare il passato e ci proietta nel futuro.
Grazie ai due musicisti, Luca Colantonio e Sofia Sguazzo che ieri sera ci hanno mostrato la loro bravura e perfezione nel suonare insieme tra pianoforte e fisarmonica, due strumenti che nel panorama musicale sono completi.
Grazie a Antonio Tannoia che insieme all’associazione Agorà garantisce alla città di Massafra un fiore all’occhiello per la cultura musicale universale.
Stesera 3 settembre nuovo appuntamento con la musica ci comunica Tannoia:
“dopo lo strepitoso successo nella suggestiva location del ‘Lungovalle Niccolò Andria’ di Massafra, si prosegue con l’articolato e ricco programma del festival culturale Agorà – Festival internazionale della Fisarmonica, città di Massafra.
Stasera ore 20,30 un concerto che vi farà divertire ed emozionare con la superlativa Anne.Mari Kannienanen alla fisarmonica, e Keke Lammassaari al canto”.
Cosa aggiungere a questo invito se non un’attenzione a tutti i lettori che se vogliono passare una bella serata di musica devono recarsi a Massafra (Ta).
qui un frammento dello spettacolo di ieri sera