Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Massafra – Dopo la prima stupenda serata del festival ecco la serata...

Massafra – Dopo la prima stupenda serata del festival ecco la serata di oggi

Il richiamo della musica ci porta in giro per il mondo, ci fa sognare, chiudendo gli occhi ci fa ricordare il passato e ci proietta nel futuro.

Grazie ai due musicisti, Luca Colantonio e Sofia Sguazzo che ieri sera ci hanno mostrato la loro bravura e perfezione nel suonare insieme tra pianoforte e fisarmonica, due strumenti che nel  panorama musicale sono completi.

Grazie a Antonio Tannoia che insieme all’associazione Agorà garantisce alla città di Massafra un fiore all’occhiello per la cultura musicale universale.

Stesera 3  settembre  nuovo appuntamento con la musica ci comunica Tannoia:

“dopo lo strepitoso successo nella suggestiva location del ‘Lungovalle Niccolò Andria’ di Massafra, si prosegue  con l’articolato e ricco programma del festival culturale Agorà – Festival internazionale della Fisarmonica, città di Massafra.

Stasera ore 20,30 un concerto che vi farà divertire ed emozionare con la superlativa Anne.Mari Kannienanen alla fisarmonica, e Keke Lammassaari al canto”.

Cosa aggiungere a questo invito se non un’attenzione a tutti i lettori che se vogliono passare una bella serata di musica devono recarsi a Massafra (Ta).

qui un frammento dello spettacolo di ieri sera

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.