Grande soddisfazione da parte del Coordinamento Forza Italia Mottola per la ragguardevole partecipazione di simpatizzanti, sostenitori, rappresentanti di partito, alla “cena al chiaro di luna”, promossa dallo stesso Coordinamento,in collaborazione
con il ristorante Rifugio dei Vip, di Franco Conforti, quale occasione d’ incontro e confronto; un’occasione per dialogare e immaginare nuove prospettive anche in vista dei prossimi appuntamenti.
Non possiamo che ringraziare, afferma la coordinatrice Francesca Pisano, coloro che hanno partecipato e tutti quelli che si sono prodigati nell’organizzazione, permettendo ad una realtà viva e presente come quella azzurra di “vestirsi” per una sera della forma che più le appartiene: quella della condivisione, della compattezza e della partecipazione attiva.
Siamo certi che la buona politica fatta sul territorio e sviluppata nelle istituzioni, porterà ad accrescere in maniera esponenziale il numero dei partecipanti.
Serate come queste aumentano la consapevolezza di quanta voglia di cambiamento si respira nell’aria e di quanto la strada imboccata sia quella giusta.
La cena condivisa è un modo informale per parlare di politica, concretamente e con persone, con le quali non ci s’incontra tutti i giorni.
L’intero gruppo intende portare avanti, momenti di questo tipo, perche’, l’aspetto umano delle relazioni deve diventare una consuetudine e ci dispiace che ancora in Italia, esista qualcuno che riconduca tutte le relazioni alla politica e che la interpreti non come un confronto tra le posizioni, ma come una guerra.
Siamo uomini e donne liberi, che andiamo avanti guardando al futuro per realizzare gli importanti obiettivi prefissati nel primario interesse delle comunita’.
Una serata molto partecipata e sentita a testimonianza
di quanto nessun risultato e’ precluso se si lavora con unita’, visione d’insieme e convinzione delle proprie idee.