Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Marina di Taranto, la notte di San Lorenzo al Maya Bay con...

Marina di Taranto, la notte di San Lorenzo al Maya Bay con lo spettacolo di Wonderland!

Sabato 10 agosto al lido a Marina di Taranto dell’apprezzato imprenditore Ciro Caserta va in scena “Le Perseidi – Le lacrime di San Lorenzo”, evento organizzato da Wonderland Taranto: start ore 21:30, ingresso gratuito

E’ un agosto pieno di bellissime iniziative quello del Maya Bay, nuovo lido a Marina di Taranto che sta letteralmente conquistando il cuore di pugliesi e turisti.
Dopo il sold out del live dei Vasconnessi e lo straordinario successo di “Colori ed emozioni al tramonto”, con la pittrice di caratura internazionale Giusy Tamburrano, il Maya, nella notte di San Lorenzo del prossimo sabato 10 agosto, è pronto ad ospitare un altro grande appuntamento.

“Le Perseidi – Le lacrime di San Lorenzo”: è questo il nome scelto dal noto ed apprezzato imprenditore Ciro Caserta, titolare del lido, per l’appuntamento organizzato da Wonderland Taranto.
Spettacolo e animazione di altissimo livello, con trampolieri e farfalle luminose, schiuma party, dj set e le telecamere di Kifra Tv pronte ad immortalare ogni momento di una serata che si preannuncia indimenticabile.
“Oramai qui Wonderland è di casa – sottolinea Ciro Caserta – viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda. Il Maya Bay è pronto ad accogliervi in un mondo incantato, fatto di fantasia, luci, colori e stelle cadenti. Sarà anche l’occasione per gustare il nostro food, apprezzato da tutti, ed amare i nostri originali drink. Esprimiamo insieme un desiderio nella notte più bella dell’anno”.

Maya Bay è sulla Litoranea Salentina, in Strada Provinciale Taranto 122 snc in Località Torre Sgarrata a Marina di Taranto.

Ingresso libero, consumazione obbligatoria.

Per info e prenotazioni: 3331179095 (anche whatsapp).

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.