Principale Attualità & Cronaca Comunicati stampa Taranto – Pd “tifosi tarantini meritano una disfatta così pesante?”

Taranto – Pd “tifosi tarantini meritano una disfatta così pesante?”

Sbagliare è umano, perseverare è veramente diabolico caro sindaco Melucci!
Che male hanno fatto i tifosi TARANTINI per meritare una disfatta così pesante?
Purtroppo a nulla sono serviti i tanti messaggi di aiuto e di speranza da parte di chi vive fortemente di calcio in una città già di per sé martoriata da tante criticità.
Il sindaco Melucci non  solo ha ignorato tutto ciò ma ancora peggio, ha dimostrato un atteggiamento di accanimento verso la società a danno purtroppo di un intera comunità di cittadini e tifosi.
Per noi del circolo del PD di Talsano che più volte abbiamo sollecitato l’amministrazione ad intervenire fornendo anche dei consigli con soluzioni annesse, non è più tollerabile questo atteggiamento schizofrenico e poco tecnico da parte del Sindaco e della sua giunta.
Pertanto denunciamo pesantemente tale atteggiamento chiedendo le dimissioni, ma soprattutto siamo vicino ai tifosi e, a tal proposito, organizzeremo un incontro chiedendo la loro partecipazione.
È giusto far conoscere a tutti, anche fuori dalla nostra provincia,  con chi purtroppo, a livello amministrativo, abbiamo a che fare a Taranto.
Da tempo il circolo di Talsano è impegnato attivamente sul territorio essendo diventato uno dei punti di riferimento per i cittadini che quotidianamente chiedono il nostro intervento per rappresentare le loro necessità, essendo sempre inascoltati, per via di amministratori sordi e assenti.
Liberate la città se vi è rimasto un pizzico di etica, moralità e dignità!
*Alessandro D’Amone*
Segretario del circolo PD Talsano

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.