Principale Arte, Cultura & Società La felicità è le sue dinamiche

La felicità è le sue dinamiche

 di Sabrina Muccino
La felicità è le sue dinamiche .
Inoltriamoci  in questo concetto dal quale in prima analisi emerge il coraggio del cambiamento , il mettersi sempre delle prove ed evolversi.
Dobbiamo considerare che ogni uno di noi è’ diverso, ciò che rende interiormente felice un individuo  non necessariamente può renderne felice un’altro. Immaginiamo la felicità come una piramide, alla base c’è quello che per noi conta di più’, quello che per noi è indispensabile ed a salire , tutto ciò che è meno importante.
Questa piramide è’ estremamente “ personale” e attraverso le nostre esperienze di vissuto , solo noi sappiamo come costruirla . Troppe volte persone che sono riuscite a raggiungere  tutti gli “ stereotipi “  per essere felici , hanno fallito, arrivando addirittura ad autodistruggersi.
Lo abbiamo visto  con personaggi famosi e pop star di livello mondiale. Coloro avevano raggiunto fama, successo e  denaro e con tutto questo non è bastato a renderli felici .
Quindi il nostro concetto di felicità viene basato su 3 punti fondamentali, il coraggio, l’individualita’ ed la dinamicità .

Sabrina Muccino

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.