Principale Ambiente, Natura & Salute Porti: Damiani (Fi), auguri di buon lavoro al contrammiraglio Leone, grazie a...

Porti: Damiani (Fi), auguri di buon lavoro al contrammiraglio Leone, grazie a Patroni Griffi

“Con decreto del ministro delle Infrastrutture, il Contrammiraglio Vincenzo Leone, attuale Direttore marittimo e Comandante del porto di Bari, è stato nominato commissario straordinario dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.
A lui porgo i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico, auspicando continuità nella proficua azione sinergica istituzionale che coinvolge l’infrastruttura portuale di Barletta, al momento oggetto di importanti lavori di riqualificazione”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Dario Damiani.
“Con l’ammiraglio Leone ho avuto l’opportunità di relazionarmi già in passato e sono certo che proseguirà la fruttuosa collaborazione – aggiunge – Al professor Ugo Patroni Griffi, con il quale negli ultimi anni ho lavorato in piena sintonia d’intenti per lo sviluppo del nostro territorio, giunga il mio più sincero ringraziamento per l’attenzione costante ad esso riservata nel corso della sua presidenza dell’Autorità portuale, grazie alla quale si stanno concretizzando numerosi progetti che le comunità attendevano da lungo tempo”.
Prof. Avv. Ugo Patroni Griffi

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.