Principale Attualità & Cronaca Comunicati stampa “Villa Castelli In – Arte” Estemporanea e Mostra di Pittura Posta in...

“Villa Castelli In – Arte” Estemporanea e Mostra di Pittura Posta in arrivo

Villa Castelli si prepara ad accogliere un evento imperdibile per gli amanti dell’arte e della cultura. Domenica 23 Giugno 2024, alle ore 21, in Piazza Municipio, si terrà “Villa Castelli In – Arte” Estemporanea e Mostra di Pittura, con la direzione artistica di Enza Schiavoni.
Gli ospiti d’onore di questa serata speciale saranno l’artista Oronzo Mastro, che presenterà le sue opere in un contesto unico e suggestivo e la Maison Nichi Falco che sarà presente con una partecipazione straordinaria.  Interverranno anche Alessia Scatigna e Domenico Miccoli.
L’evento è organizzato dall’associazione Estia e patrocinato dal Comune di Villa Castelli, in collaborazione con Proloco Villa Castelli, Fiab Trulli e Ulivi Secolari e Villa Castelli On Line Aps.
I pittori lavoreranno per eseguire il proprio quadro dalla mattina alle 8 fino alle 18 di n piazza Municipio Corso Vittorio Emanuele e centro storico, chi volesse vedere i pittori, scultori e ceramisti in opera, può venirci a trovare nelle nostre postazioni.
Non mancate a questa straordinaria serata dedicata all’arte e alla creatività. Per maggiori informazioni, contattare il numero 3387911301 o scrivere a enza.schiavoni@gmail.com.
Vi aspettiamo numerosi a “Villa Castelli In – Arte” per una serata indimenticabile!

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.