Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Baseball, BC BARI WARRIORS e la partita che vale i playoff!

Baseball, BC BARI WARRIORS e la partita che vale i playoff!

di JohnR Ferrara

La gara contro gli Angels di Matino, sul campo comunale di Noicattaro: in caso di vittoria i WARRIORS baresi  staccheranno il biglietto per i playoff .

Nel campionato nazionale di serie C di baseball girone P, è partito il conto alla rovescia per i Warriors Bari che domenica 16 giugno hanno la prima occasione di staccare il biglietto per i playoff promozione verso la serie B. Alle 15, davanti al pubblico amico del campo comunale B di Noicattaro, i guerrieri affronteranno gli Angels di Matino: in caso di vittoria acquisiranno matematicamente il diritto a disputare i playoff, a eliminazione diretta, che scatteranno a settembre per decretare le 3 squadre che, su tutto il territorio nazionale, verranno promosse in B.
Il Manager Massimo Portoghese dovrebbe avere tutti a disposizione e poter schierare le migliori SLUGGERS  per continuare il cammino che quest’anno vede i biancorossi in testa alla classifica a punteggio pieno nel girone  del campionato nazionale.
L’obiettivo playoff raduna dunque la comunità guerriera del capoluogo pugliese: al campo comunale B di Noicattaro (ingresso libero) domenica i Warriors Bari vogliono scrivere una nuova pagina della loro storia.
E prima della gara tra le formazioni seniores, alle 10 saranno i ragazzi dell’under 15 di Bari e Matino a sfidarsi in un incontro valido per il campionato di categoria. Secondo appuntamento per i biancorossi, sconfitti dal Foggia all’esordio: è tempo di riscossa, è tempo di divertirsi, è tempo di giocare a baseball.
John Rocco Ferrarab

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.