Principale Politica Dlm Taranto: rinnovato il nucleo operativo cittadino

Dlm Taranto: rinnovato il nucleo operativo cittadino

Democrazia Libera in Movimento riparte anche a Taranto città.

I dirigenti Provinciali di DLM contenti per il gruppo che si sta’ consolidando nel Capoluogo di Provincia.

Un nucleo operativo dinamico e altamente professionale quello composta da Ylenia Caputo Stadio, giovane insegnante di lingue, nominata coordinatrice del gruppo giovani, Alessandra Panico, esperta di turismo e pubbliche relazioni, nominata a sua volta coordinatrice del gruppo donne.

A Segretario cittadino di DLM Taranto e’ stata nominata l’avv. Anna Maria Sansubrino, mentre a Presidente di Democrazia libera in Movimento Taranto, è stata nominata Alessandra Giusti, avv. cassazionista.

A portavoce politico DLM del Capoluogo jonico è stata nominata invece l’avv. Biancamaria Zito.

Democrazia libera in movimento nasce tre anni fa e in tutti i Paesi della provincia di Taranto ha lo scopo di portare idee innovative all’interno del circuito politico jonico.

DLM Taranto, come in tutta la provincia jonica, ha il focus di unire giovani, donne e uomini professionisti, per riportare al centro della discussione temi ormai dimenticati dalla politica tradizionale e accanto al nucleo operativo di Taranto si sta creando un nutrito gruppo di professionisti.

Il portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, nell’augurare un buon lavoro al nucleo operativo di Taranto città, ha dichiarato: “puntiamo molto sul gruppo tarantino che senza smentita alcuna rappresenta qualità e quantità e con le sue azioni politiche e la sua visione amministrativa sarà da traino per l’intera provincia”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.