Principale Arte, Cultura & Società Cinema & Teatro Concerto matinée “Niccolò Van Westerhout” nell’Ecomuseo del Poggio di Mola di Bari

Concerto matinée “Niccolò Van Westerhout” nell’Ecomuseo del Poggio di Mola di Bari

L’associazione Le Antiche Ville odv è lieta di invitarvi domenica 19 novembre p.v. all’evento musicale dedicato a Niccolò van Westerhout. L’iniziativa prevede la visione del pianoforte a coda, utilizzato dal noto compositore, nei suoi soggiorni presso la dimora storica de Stasi. L’incontro è previsto in contrada San Materno alle ore 10:00 all’imbocco della strada privata sita sulla Strada Provinciale 111 Mola-Rutigliano, – tra i numeri civici 100 e 102 in prossimità della “Città dei Ragazzi” –.  Si svolgerà, a seguire, il Concerto Matinée nel Centro Servizi dell’Ecomuseo del Poggio di Mola di Bari sito in contrada Brenca in strada Chiancarelle n.19.

L’inizio è previsto per le ore 11.00. A seguito dei saluti istituzionali, con l’intervento del Presidente dell’Associazione Dott. Waldemaro Morgese e la Direttrice dell’Ecomuseo Prof. Giancarla Aniello, con il coordinamento artistico di Giuseppe Massarelli si esibiranno il soprano Antonella Baldantoni e il pianista Fabio Sebastiano. L’iniziativa, voluta dall’Agimus Associazione Giovanni Padovano iniziative musicali con il patrocinio del Comune di Mola di Bari, è inserita nel calendario del “Festival Casa van Westerhout giunta alla II edizione con al direzione artistica del Maestro Piero Rotolo.

Progetto grafico a cura dello Studio Argentieri Mariano.

Il programma del concerto-matinée è consultabile sul sito www.anticheville.com o la pagina Facebook Le Antiche Ville. L’ingresso è gratuito ma è gradita la prenotazione per motivi logisitici.

Info e prenotazioni: 330.840.031 / 347.156.28.59

Domenica 19 novembre

Le Antiche Ville odv propone un evento musicale in omaggio a N. van Westerhout. Ore 10: visione del pianoforte utilizzato dal compositore presso villa de Stasi, in c.da San Materno S. P. 111 Mola-Rutigliano, – prossimità “Città dei Ragazzi” –. Ore 11: Concerto Matinée nel Centro Servizi dell’Ecomuseo del Poggio di Mola di Bari c.da Brenca str. Chiancarelle, 19. Esibizione del soprano Antonella Baldantoni e del pianista Fabio Sebastiano, coordinamento artistico di Giuseppe Massarelli. Il programma è sul sito www.anticheville.com o Facebook Le Antiche Ville.

Ingresso gratuito. Info e prenotazioni: 330.840.031 / 347.156.28.59

L’iniziativa, a cura dell’Agimus Ass. G. Padovano, con il patrocinio del Comune di Mola di Bari, è inserita nel “Festival Casa van Westerhout”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.