Lecce la squadra che ha impressionato di più. Torino? Può sognare in grande”
David Di Michele, ex attaccante oggi allenatore dell’Ascoli Primavera, è intervenuto ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse. In quest’intervista esclusiva, Di Michele ha parlato del suo giovane gruppo, degli obiettivi stagionali e si è anche espresso sul momento delle sue ex squadre Lecce e Torino.
Lecce e Torino sono partite col piede giusto in questo campionato: dove pensi che potranno arrivare?
“Sono due squadre che stanno bene fisicamente e mentalmente. D’Aversa e il suo Lecce hanno impressionato più di tutti, perché il tecnico ha preso una squadra che non era neanche sua e si è messo a completa disposizione. Già lo scorso anno Baroni ha fatto bene con il Lecce, però cambiando allenatore cambiano anche i metodi e le idee. Vanno fatti davvero i complimenti all’allenatore dei giallorossi perché, tra l’altro, era da un po’ di tempo che non allenava”.
“Il Toro di Juric lo conosciamo tutti, invece: ha grinta e cattiveria, ma adesso ha anche tanta qualità. Sta mettendo in evidenza il gioco e la voglia, e gli manca ancora il gol di Zapata, che quando arriverà può davvero portare la svolta in casa granata. Con Lazio e Roma in difficoltà in classifica, il Torino può sognare in grande e giocare su questo aspetto”.
foto www.yepper.it/