Principale Politica Democrazia Libera in Movimento muove i suoi primi passi anche a Palagiano

Democrazia Libera in Movimento muove i suoi primi passi anche a Palagiano

democrazia in movimento

I dirigenti Provinciali di DLM contenti per l’ingresso in squadra della giovane e dinamica Luciana Fedele,

anni 26, socia e responsabile amministrativa di una società che opera in ambito sanitario.

Attiva nel sociale per la promozione dei servizi alla persona e se pur giovane ha le idee chiare sui problemi riguardanti la Sanità e in special modo in ambito delle terapie Salvavita.

Promuove gentilezza e professionalità all’interno della comunità di Palagiano e si è sempre prodigata alla diffusione del benessere fisico anche tramite lo sport.

La Fedele è stata nominata dai dirigenti provinciali a Segretario cittadino di DLM e al momento della nomina ha dichiarato: “desidero dare voce ai fragili e ai loro problemi con la sanità, desidero portare all’attenzione del dibattito politico i disservizi collegati al trattamento Emodialitico e non solo”.

Democrazia libera in Movimento nasce tre anni fa e in tutti i Paesi della provincia di Taranto ha lo scopo di portare idee innovative all’interno del circuito politico jonico.

DLM Palagiano, come in tutta la provincia di Taranto, ha il focus di unire giovani, donne e uomini professionisti, per riportare al centro della discussione temi ormai dimenticati dalla politica tradizionale e accanto alla Fedele si sta creando un nutrito gruppo di professionisti.

Il portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, nell’augurare un buon lavoro al segretario cittadino di Palagiano, ha dichiarato: “quando ad un gruppo politico aderiscono giovani professionisti vuol dire che le idee e i temi trattati sono quelli giusti, la Fedele rappresenta quella generazione che ha voglia di mettersi in gioco e abbiamo il dovere di non deludere il presente e il futuro della nostra comunità ”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.