Principale Attualità & Cronaca Pulsano – Angelo Di Lena scrive al Sindaco su scuole e pista...

Pulsano – Angelo Di Lena scrive al Sindaco su scuole e pista ciclabile

Il consigliere comunale Angelo Di Lena invia una lettera al Sindaco D’Alfonso per sollecitate degli interventi nelle piazze comunali e sulla Pista Ciclabile.

Il consigliere comunale Angelo Di Lena dopo aver  esposto in consiglio comunale nei giorni scorsi al neo eletto Sindaco di Pulsano la necessità di intervenire in Piazza Limongelli, in Piazza Giuseppe Di Vittorio e sulla Pista Ciclabile ha inviato una lettera spiegando nel dettaglio le varie necessità.
Queste le sue considerazioni:


“ Nei giorni scorsi dopo aver sollecitato interventi nei siti indicati in consiglio comunale, specie ora con l’avvento dell’estate e il grande flusso di turisti è stata mia premura in queste ore inviare una lettera al Sindaco per spiegare nel dettaglio la tipologia di interventi necessari.
Garantire decoro e la fruizione dei beni pubblici è importante, non solo sul piano estetico ovvero come “bigliettino da visita” del  paese, ma anche per garantire la sicurezza e qualità della vita.
Il sindaco, in consiglio comunale, ha convenuto con me l’importanza di questi interventi, peraltro da lui in parte già messi a calendario e, avendolo visto che prendeva appunti durante il consiglio comunale del 1 Giugno, sono sicuro che prenderà l’impegno di provvedere in un ottica di proficua collaborazione con l’opposizione.
Saranno presi sicuramente provvedimenti per riparare l’area giochi della piazza Limongelli, luogo ricreativo dei bambini del paese con eliminazione dell’erba alta non potata, riparazione delle altalene e giochi rotti, delle staccionate e dei contenitore rifiuti.


Identiche misure di pulizia saranno prese nei prossimi giorni per la Pista Ciclabile invasa dalle erbacce anche a causa delle numerose pioggie e per Piazza Giuseppe Di Vittorio”.

In

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.