Principale Estero Viaggi & Turismo Entro il 14 giugno le domande di partecipazione alle colonie estive 2023...

Entro il 14 giugno le domande di partecipazione alle colonie estive 2023 di minori tra gli 8 e i 17 anni di età

SAN SEVERO – Si ricorda alla cittadinanza che il Comune di San Severo ha indetto un avviso pubblico, a firma del Sindaco Francesco Miglio, dell’Assessore alle Politiche Sociali Simona Venditti e del Dirigente Area II Antonella Tortorella, per la realizzazione della colonia marina estiva residenziale per i bambini e ragazzi della città che sono due:

  • colonia residenziale nel periodo che va dal 24 al 30 giugno 2023 presso la località balneare del Gargano “Camping Village Baia Falcone”, sito in Vieste strada Litoranea Peschici-Vieste, km 4.5, per 40 ragazzi dai 14 ai 17 anni;
  • colonia marina semiresidenziale dal 3 al 15 luglio 2023 per 15 giorni che si svolgerà presso Marina di Lesina, per 80 bambini dagli 8 ai 13 anni, da dividere in due gruppi da 40 minori a settimana;

La partecipazione dei ragazzi alle Colonie residenziali e semiresidenziali sarà a titolo gratuito, dando precedenza ai minori appartenenti ai nuclei familiari già in carico presso i Servizi Sociali. Per le altre richieste verranno inseriti i minori, fino alla decorrenza del numero previsto di partecipanti, a nuclei familiari con I.S.E.E. più basso.

Le domande devono essere presentate entro le ore 17,00 di mercoledì 14 giugno 2023 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Severo. Il modello di domanda potrà essere scaricato dal sito istituzionale del Comune www.comune.san-severo.fg.it oppure si potrà ritirare presso gli Uffici del Servizi Sociali in via Padre Matteo d’Agnone angolo Via Mascagni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.