Principale Arte, Cultura & Società Taranto – Comune, avviso pubblico per iniziative di cultura e spettacolo nelle...

Taranto – Comune, avviso pubblico per iniziative di cultura e spettacolo nelle periferie

Con delibera di giunta comunale del 24 maggio 2023 , la numero 136,  la giunta ha  espresso la volontà di procedere alla predisposizione di un avviso pubblico per la concessione di contributi in favore dei soggetti che propongano iniziative a carattere culturale e spettacolare da svolgersi nei quartieri periferici della città

(Montegranaro- Salinella,  Paolo Sesto,  Talsano –  San Vito –  Lama,  Tamburi – Lido Azzurro , Tre Carrare – Solito,  Città Vecchia) nel periodo che va dal primo giugno al 30 settembre 2023.

Ai fini  di una capillare valorizzazione delle iniziative di cui in premessa la massima contribuzione e ‘ stabilita in euro  3.000 ( tremila) per ogni iniziativa opportunamente selezionata nell’ambito della procedura che sarà avviata .

La spesa complessiva che verrà impegnata sarà di euro  50.000 . La direzione Cultura Sport ed eventi predisporrà e adotterà l’avviso pubblico denominato “Periferie al Centro 2023”.

A Talsano si potrebbero dunque promuovere delle iniziative di carattere culturale e spettacolare che possono accedere ad una contribuzione massima di  € 3.000,00 (tremila)

Segreteria Circolo PD di Talsano

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.