
TALSANO – Con delibera di giunta comunale del 24 maggio 2023 , la numero 136, la giunta ha espresso la volontà di procedere alla predisposizione di un avviso pubblico per la concessione di contributi in favore dei soggetti che propongano iniziative a carattere culturale e spettacolare da svolgersi nei quartieri periferici della città (Montegranaro- Salinella, Paolo Sesto, Talsano – San Vito – Lama, Tamburi – Lido Azzurro , Tre Carrare – Solito, Città Vecchia) nel periodo che va dal primo giugno al 30 settembre 2023. Ai fini di una capillare valorizzazione delle iniziative di cui in premessa la massima contribuzione e ‘ stabilita in euro
3.000 ( tremila) per ogni iniziativa opportunamente selezionata nell’ambito della procedura che sarà avviata . La spesa complessiva che verrà impegnata sarà di euro 50.000 . La direzione Cultura Sport ed eventi predisporrà e adotterà l’avviso pubblico denominato “Periferie al Centro 2023”.
A Talsano si potrebbero dunque promuovere delle iniziative di carattere culturale e spettacolare che possono accedere ad una contribuzione massima di € 3.000,00 (tremila)
Segreteria Circolo PD di Talsano