Principale Arte, Cultura & Società San Nicola e i baresi domani al Museo Civico l’evento celebrativo nicolaiano

San Nicola e i baresi domani al Museo Civico l’evento celebrativo nicolaiano

Nell’ambito delle celebrazioni nicolaiane e del Maggio Barese organizzate dalla Fondazione Nikolaos, il presidente della commissione comunale Culture Giuseppe Cascella interverrà domani, sabato 20 maggio, alle ore 10, negli spazi del Museo Civico, all’evento celebrativo “San Nicola e I Baresi”.
Parteciperanno all’evento il presidente dell’associazione culturale Nikolaos Vito Giordano, il console onorario della Repubblica di Estonia per la Puglia Giuseppe Iazeolla, il presidente dell’associazione Aston Sabino Grandolfo, il presidente dell’associazione Amatori Bari Volley Mimmo Magistro, il parroco della chiesa di San Nicola a Carbonara don Mario Persano e l’attore e regista Vito Signorile.
Durante l’incontro, verranno recitate poesie dedicate a San Nicola e alla città dalle poetesse baresi Anna Gramegna e Franca Angelillo Fabris.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.