Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Domani 16 maggio a Bari sfila il Corteo del Maggio all’infanzia

Domani 16 maggio a Bari sfila il Corteo del Maggio all’infanzia

Il bosco incantato sfila per le vie del centro di Bari. Dopo quattro anni torna a Bari il Corteo del Maggio all’infanzia, che vedrà nella mattinata di martedì 16 maggio centinaia di alunni delle scuole sul territorio barese, accompagnati da genitori e docenti, sfilare con le creazioni in cartapesta realizzate durante i laboratori della XXVI edizione del Festival di teatro Maggio all’infanzia – organizzato da Fondazione Sat con la direzione artistica di Teresa Ludovico – il cui tema è ‘Il bosco incantato’.
Il corteo partirà alle 10.30 da piazza Massari, per poi spostarsi su corso Vittorio Emanuele e concludere gli eventi in piazza del Ferrarese con una festa finale. Ad accompagnarlo ci sarà l’esibizione musicale dell’Associazione Bembè Arti Musicali e Performative di Ruvo di Puglia con gli alunni della Scuola dell’infanzia Il mondo di Peter Pan di Corato, a cura del M° Tommaso Scarimbolo. Durante il Corteo è previsto il saluto dell’Assessore alle Culture di Bari, Ines Pierucci.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.