Si giocherà domenica 14 maggio presso lo stadio del baseball di Noicattaro (Ba), playball ore 11.00, la V^ partita del campionato di Baseball Serie C – girone O – Regular Season tra il Baseball Club Bari Warriors del Manager Enzo Serino e i tarantini del Tritons del Presidente Antonio Maggio in un grande derby pugliese.
Mentre ad Atri va di scena il derby Abruzzese tra l’ASD Baseball Teramano e la capolista ASD Chieti Baseball Club
Splendida la partita di domenica scorsa dei “guerrieri” in casa del Chieti , super favorito del girone, in una partita equilibrata fino al 8° inning. A nulla è valso il fuoricampo del capitano Mosè Serino al nono inning, che ha dato la sensazione di rimonta. Finale 10-6 per i teatini.
Una grande prova della squadra barese con una formazione di giovani promettenti: Nicolò Lasorella e Francesco Serino e veterani come Riccardo Laudisa, Marco Serino e Erik Hernandez Vazquez.
Classifica:
Ancora una volta i “Warriors” faranno grandi sforzi per rendere ogni volta il campo di calcio in un “diamante” omologato per le partite ufficiali. Purtroppo Bari è l’unica delle Città Metropolitane ancora senza il campo ufficiale di Baseball
INFO:
http://bcbariwarriors.altervista.org/
email: bcbariwarriors@gmail.com
John Rocco Ferrara