Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Parte la IX edizione del Premio nazionale “La Musica é Lavoro”

Parte la IX edizione del Premio nazionale “La Musica é Lavoro”

La CISL dell’Emilia Romagna in collaborazione con la FAI Cisl Romagna ed il M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti) promuovono, attraverso Radio Flyweb, la nona Edizione del premio nazionale “La Musica é Lavoro” LUIGI MISEROCCHI per il brano che meglio affronta il tema del lavoro e/o le tematiche sociali ad esso connesse e, quest’anno, verrà presa in considerazione anche la tematica della pace.

L’intento è quello di stimolare nei giovani una riflessione su tutto il mondo del lavoro, una riflessione che si esprima attraverso la musica e che sia così anche da stimolo per quanti poi avranno l’opportunità di ascoltare i brani selezionati.

La rassegna musicale vedrà il suo compimento in una esibizione live e premiazione dell’artista o della band vincitrice all’interno dell’Edizione 2023 del M.E.I. di Faenza (7 ottobre 2023).

I brani verranno valutati da una commissione composta da esponenti del M.E.I., rappresentanti del sindacato e del mondo del lavoro, speakers di Radio Flyweb, esperti e musicisti.

 

Come Partecipare

La partecipazione è gratuita.

Gli artisti interessati a partecipare dovranno inviare una email entro il 15 settembre 2023 all’indirizzo radioflyweb@gmail.com con

  1. brano in formato mp3
  2. testo del brano in formato pdf
  3. nome dell’artista
  4. titolo e autori del brano
  5. contatto telefonico ed indirizzo di posta elettronica

Il materiale inviato non sarà restituito e rimarrà in uso a Radio Flyweb. Saranno accettati solo brani originali di artisti emergenti e non sono ammesse cover.

Entro il 15 settembre, tra tutti i brani pervenuti, saranno selezionate almeno 3 canzoni ad insindacabile giudizio da parte della commissione esaminatrice. Tra questi tre brani, ne verrà poi scelto uno che sarà premiato all’interno della manifestazione MEI 2023 che si svolgerà a Faenza.

Premio

L’artista (o la band) vincitrice riceverà in premio:

  1. Targa Premio
  2. Esibizione del brano sul palco del M.E.I.
  3. Un mese di promozione su Radio Flyweb
  4. Rimborso spese

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.