Principale Ambiente, Natura & Salute Associazione Giorgio Forever, ampia partecipazione alla “V° Raccolta Sangue”

Associazione Giorgio Forever, ampia partecipazione alla “V° Raccolta Sangue”

L’autoemoteca dell’Ospedale SS Annunziata di Taranto, ha sostato per tutta la mattina di giovedì 24 Aprile in Piazza della Vittoria a partire dalle 8 di mattina sino alle 12

 

Una pregevole iniziativa si è concretizzata giovedì 24 aprile nel pieno centro cittadino di Taranto. Grazie all’impegno dell’USB e dell’associazione FIDAS, con il supporto dell’associazione Giorgio Forever, dei Giardini Virgilio e dell’associazione Giustizia per Taranto, è stata possibile realizzare la “V° Raccolta Sangue” in via Piazza della Vittoria.

L’autoemoteca dell’Ospedale SS Annunziata di Taranto, ha sostato per tutta la mattina a partire dalle 8 di mattina sino alle 12, raccogliendo i volontari che hanno donano il proprio sangue. Un bene prezioso per il bene del prossimo.

 

Nell’occasione, grazie all’impegno dei Giardini Virgilio, è stata offerta la colazione consistente in un cornetto ed un caffè, a tutti coloro che hanno deciso di donare il sangue ed ha tutto il personale e lo staff del centro trasfusionale, che in modo certosino, ha accolto tutti i volontari. Agli stessi donatori, è stato anche regalato un gadget come omaggio al loro bellissimo gesto d’altruismo verso il prossimo.

I numeri dei donatori sono stati particolarmente consistenti e maggiori rispetto alle precedenti edizioni, il che indurrà gli organizzatori ad una nuova edizione dell’evento, presumibilmente nel prossimo mese di settembre.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.