Principale Attualità & Cronaca Amministrative, Grillo (Azione): Giovani, donne e proposte riformiste per il governo dei...

Amministrative, Grillo (Azione): Giovani, donne e proposte riformiste per il governo dei territori

“Giovani, donne e competenze al centro della proposta politica di Azione per le prossime amministrative in provincia di Potenza”.

Così dichiara Ivana Grillo, commissaria di Azione per la provincia di Potenza, che aggiunge: “Il nostro partito scende in campo nei diversi comuni che andranno al voto con un programma riformista e la concretezza delle proposte che ci caratterizza”. “Siamo convinti – continua Grillo – che le competenze e la visione riformista dei nostri candidati, unite all’impegno e l’amore per il proprio territorio, saranno premiati dai cittadini che chiedono alla politica serietà e pragmatismo per affrontare i tanti problemi che vivono ogni giorno le nostre comunità”. “Per Azione – conclude Grillo – questo appuntamento elettorale rappresenta un primo passo verso la costruzione della rete degli amministratori locali e un ulteriore momento di crescita e radicamento sul territorio provinciale”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.