Principale Arte, Cultura & Società Vespe San Giorgio Jonico, grande successo per il primo Memorial Saverio Melpignano

Vespe San Giorgio Jonico, grande successo per il primo Memorial Saverio Melpignano

Nel bowl2 della Coppa Puglia vincono i Barletta Madbulls contro i Salento Spiders e Bari Navy Seals contro le Vespe, ma a trionfare è l’aggregazione e l’emozionante ricordo

Si è svolto, nella giornata di domenica 16 aprile al New Tutto Sport di Carosino, il Memorial Saverio MelpignanoBowl2 della Coppa Puglia 2023 – FiveMan, dedicato ai maestri dello sport.
In questo torneo della durata di due mesi, sono impegnate tutte le realtà pugliesi del Football Americano,  Lecce, Taranto, Bari, e Barletta.
L’evento, organizzato dalla Vespe San Giorgio Jonico, ha visto sul campo confrontarsi prima Barletta Madbulls contro Salento Spiders, con la vittoria di questi ultimi per 49-10, e successivamente i padroni di casa delle Vespe che hanno lasciato il passo al Bari Navy Seals per 40-2. Adesso Bari guida a punteggio pieno con quattro punti, seguito da Lecce e Barletta a 2 e dalle Vespe a 0.

“Papà è stato un grande uomo di sport – il presidente delle Vespe San Giorgio Jonico Andrea Melpignano, figlio del compianto Saverio – sia da tifoso che da presidente della Stella Jonica, faccio tutto per lui e mi spinge la voglia di arrivare in fondo e di fare bene”.

“Ringrazio per la loro presenza gli amici di Barletta, Bari e Lecce – conclude Melpignano – noi saremo l’unico team pugliese a partecipare al prossimo campionato fiveMan nazionale. La nostra partita si terrà il 14 maggio a Pescara, pertanto queste partite ci sono servite per arrivare preparati. Cercheremo di onorare Taranto, la provincia e tutta la Puglia”.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.