Principale Arte, Cultura & Società Università, Formazione & Scuola VI edizione concorso per studenti “la costituzione diritto vivo a.s. 2022/2023”

VI edizione concorso per studenti “la costituzione diritto vivo a.s. 2022/2023”

Nominata la commissione per la valutazione degli elaborati.

Anche per quest’anno il Comune di San Severo – Assessorato alla Pubblica Istruzione e Cultura ha organizzato il CONCORSO PER STUDENTI “COSTITUZIONE: DIRITTO VIVO”, giunto alla sesta edizione e già annunciato nei mesi scorsi dal Sindaco Francesco Miglio e dall’Assessore al ramo Celeste Iacovino. Con determinazione dirigenziale, a firma della dirigente dott.ssa Antonella Tortorella, si è proceduto alla NOMINA della COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DEGLI ELABORATI.

La Commissione, formata da personalità esperte nei vari settori del Diritto e della Cultura, risulta così composta: prof. Emanuele d’Angelo, docente di Storia dello spettacolo, Storia della musica e del Teatro Musicale, Storia della musica contemporanea e Storia del cinema presso l’Accademia delle Belle Arti di Bari, Presidente di Commissione; avv. Alfredo Ciavarella, presidente Unione Avvocati di San Severo, Componente; avv. Elvira Neri, esperta in diritto penale, di famiglia, di minori, maltrattamenti familiari, Componente. La funzione di Segretaria verbalizzante sarà svolta dalla dott.ssa Alessia Aralla, Dipendente Comunale Ufficio pubblica Istruzione. Giova precisare che nessun compenso spetta ai componenti della Commissione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.