Principale Attualità & Cronaca Il Sindaco di Bitetto grazie al Luogotenente Nicola Gismondi, Comandante della Stazione...

Il Sindaco di Bitetto grazie al Luogotenente Nicola Gismondi, Comandante della Stazione Carabinieri di Bitetto,

Comunicato del Sindaco Fiorenza Pascazio di gratitudine al Luogotenente Nicola Gismondi, Comandante della Stazione Carabinieri di Bitetto, per il suo encomiabile intervento in una operazione di pubblica sicurezza effettuata nella serata del 12 aprile 2023 “Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine, a nome dell’intera Comunità, al maresciallo Nicola Gismondi, Comandante della Stazione Carabinieri di Bitetto, che ieri sera, nonostante non fosse neanche in servizio, ha sventato un tentativo di furto in un’abitazione.

Il suo tenace intervento in attesa dell’arrivo della pattuglia è stato determinante per mettere in fuga i ladri.
Fortunatamente, il Maresciallo non è rimasto ferito, a differenza della propria autovettura, andata distrutta.
Durante la rocambolesca fuga dei malviventi, purtroppo è rimasta coinvolta anche una signora che si trovava di passaggio, travolta dall’auto in fuga.

A lei rivolgiamo il nostro più caro augurio di pronta ripresa, sperando che possa superare quanto prima il trauma vissuto.
Un gesto esemplare, quello posto in essere dal Maresciallo Gismondi, che conferma il valore ed il senso di dovere delle forze dell’ordine, impegnate ogni giorno nel controllo del territorio e nella pubblica sicurezza, spesso anche oltre i loro specifici compiti.
Nella giornata di domani, il Sindaco provvederà ad inoltrare a S.E. il Prefetto di Bari una lettera di per la proposta di encomio al nostro Comandante.”

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.