Principale Politica Autonomie locali Pulsano (TA) – Inaugurato il comitato elettorale della lista “Destinazione Pulsano”

Pulsano (TA) – Inaugurato il comitato elettorale della lista “Destinazione Pulsano”

Pulsano: inaugurato il comitato elettorale della lista “Destinazione Pulsano”

COMUNICATO STAMPA

Grande partecipazione in occasione dell’inaugurazione del Comitato elettorale della lista “Destinazione Pulsano” tenutasi martedì 11 aprile nella centralissima piazza Castello.

Con l’inaugurazione della sede si è dato ufficialmente il via ad un nuovo percorso politico volto ad unire i cittadini attorno ad un’unica direzione di sviluppo e crescita del paese, nell’ottica di un comune sentire finalizzato esclusivamente al bene della comunità.

Tra i principali obiettivi che “Destinazione Pulsano” intende perseguire vi è quello di rendere i cittadini i veri protagonisti della vita sociale del paese; un progetto caratterizzato dal coinvolgimento di uomini e donne animati dalla comune passione politica, intesa come impegno civile e sociale da offrire al proprio paese.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, per il supporto e l’entusiasmo dimostrato verso tutti i componenti della nostra squadra. Il solco è ormai tracciato: umiltà, buona volontà e capacità di ascolto. Con questi valori faremo ripartire la nostra Pulsano. Immagino questo comitato non una semplice sede, ma un punto d’incontro per uomini e donne responsabili che intendono lavorare nella stessa direzione per raggiungere un’unica destinazione: una Pulsano migliore”, dichiara il candidato sindaco, Pietro D’Alfonso.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 15 aprile, alle ore 18:30, presso la sala consiliare del Castello De Falconibus, per la presentazione ufficiale del candidato sindaco e dei componenti della lista “Destinazione Pulsano”.

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

Stampa Parlamento

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.