
I bambini imparano a comprendere sin dai primissimi anni di vita quali sono le cose che li rendono felici, e sviluppano molto presto una coscienza critica, in grado di orientarli verso tutta una serie di scelte, che vanno dal cibo agli abiti, fino ai giocattoli.
Non a tutti i bimbi, infatti, piace giocare con le stesse cose, e spesso i piccini desiderano passare il tempo con qualcosa che possa dare libero sfogo a quella che è una vera e propria passione nata, magari, osservando magari proprio i genitori.
C’è chi ogni domenica si siede sul divano accanto a papà mentre guarda il Gran Premio in tv, sognando di poter guidare uno di quei bolidi a due ruote, un giorno. Il regalo perfetto per il piccolo pilota in erba, quindi, sarà una splendida mini moto elettrica, magari proprio identica a quella che si vede in tv. Ma dove trovare una motocicletta del genere? Semplice, basta andare nella concessionaria di veicoli elettrici per bambini più grande d’Europa: Babycar, naturalmente.
Per chi desidera la mini moto dei suoi sogni, l’unico posto dove è possibile trovare quella più adatta è solo Babycar, che da anni realizza i sogni di tutti i bambini che non si accontentano di un semplice gioco, ma vogliono qualcosa di diverso, unico, che regali momenti unici da ricordare per sempre. Sul catalogo online dell’azienda, infatti, è possibile trovare le moto per bimbi più belle e colorate, identiche in ogni dettaglio a quelle che sfrecciano nei circuiti di tutto il mondo.
Babycar ha creato una serie di motociclette pensate proprio per gli aspiranti piccoli piloti, riproduzioni perfette di quelle originali anche grazie alla presenza del marchio ufficiale sulla carrozzeria. Ecco che guidare una Kawasaki Ninja Babycar sarà proprio come salire a bordo della moto vera, questo grazie anche all’eccezionale cura dei dettagli con cui l’azienda assembla ogni singolo pezzo. La mini moto elettrica Kawasaki, infatti, è dotata di acceleratore direttamente nella maniglia, e freno elettrico, luci a led davanti e dietro, che si attivano quando la moto si avvia, e ruote speciali per garantire la stabilità del veicolo in ogni situazione.
Ma per i più sportivi, Babycar ha creato anche una gamma di mini moto da cross, con acceleratore a pedale e ruote in gomma e ammortizzatori, per adattarsi a qualsiasi terreno, e vivere mille avventure, magari ascoltando la propria musica preferita mentre si guida. Tutte le moto Babycar, infatti, sono dotate di ingresso usb, per inserire un lettore Mp3 e rendere il momento del gioco ancora più bello e coinvolgente.
Ma per chi non ama le moto sportive, Babycar mette a disposizione della sua esigente clientela quello che è lo scooter per antonomasia, la Vespa, che viene proposta in tutti i colori più belli e attuali, dal rosso fuoco al fuxia, per accontentare anche le signorine che desiderano essere sempre alla moda. Perché guidare è un gioco da bambini, ma è soprattutto una questione da grandi.