Principale Politica Bari Rinasce: il civismo di centrodestra barese si organizza

Bari Rinasce: il civismo di centrodestra barese si organizza

 “Mi candido a Sindaco – dichiara Tommy Attanasio Presidente del movimento politico Bari Rinasce – per dare il mio contributo a far voltare pagina alla città dopo vent’anni di amministrazione di centro-sinistra.

Da un ventennio il centro-destra non si presenta pronto e competitivo alle elezioni amministrative, perdendo a tavolino. La prossima volta, nel 2024, per il Comune di Bari deve giocarsi una partita vera. Da una sana competizione politica, che rappresenta il sale della democrazia, la città e tutti i cittadini ne trarranno vantaggio, comunque vada. Sabato 25 marzo, a Villa Romanazzi Carducci, alle ore 10.30, presenterò il mio movimento politico che si chiamerà “Bari Rinasce” e spiegherò la mia decisione di candidarmi.

Offrirò la mia candidatura a tutte quelle forze politiche e movimenti civici che non si riconoscono nella sinistra che governa la città. Sarà l’occasione – conclude Attanasio – per presentare il mio “Manifesto per Bari”, che potrei sintetizzare in poche parole: per Bari più decoro oltre Decaro.”

Presentazione del movimento politico BARI RINASCE

Bari 25 marzo 2023 ore 10,30

Villa Romanazzi Carducci – Sala Europa

La cittadinanza tutta è invitata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.