Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Vieni con me al varietà – Durazzo

Vieni con me al varietà – Durazzo

DURAZZO – L’Associazione New Umor Sound e l’AIM (Associazione per l’Italia nel mondo) venerdì 17 marzo 2023 alle ore 19.00 presso il teatro Moisiu di Durazzo organizza una serata di cultura e divertimento dal titolo ‘Vieni con me…al varietà’ con il patrocinio gratuito del Comune di Durazzo e del centro culturale A. Moisiu.

A presentare la serata ci sarà il Segretario nazionale dell’AIM e della New Umor Sound, Giuseppe Palumbo, nonché uno dei principali organizzatori dell’evento, e Arjola Kondakçiu.

La serata offrirà esibizioni di canto albanese, italiano e in dialetto napoletano, canti popolari famosi in tutto il mondo, da parte della cantante Luljeta Strefi, già Presidente della New Umor Sound e Hysni Alushi.

Allieteranno la serata anche i noti comici albanesi Roland Koça e Muharrem Hoxha.

“È sempre emozionante ritrovarsi con connazionali italiani e amici albanesi – afferma il Presidente Palumbo- per trascorrere una giornata all’insegna della cultura ad ampio raggio. Cogliamo queste occasioni di ritrovo e aggregazione per letture collettive, scambio di idee, convegni, divertimento, insomma per star bene insieme.”

“Ringrazio- prosegue- l’amministrazione locale per il sostegno alle nostre iniziative e mi auguro che la serata possa offrire qualche ora di spensieratezza a tutti coloro che vi parteciperanno.”

La cittadinanza italoalbanese di Durazzo è invitata.

di Maddalena Malcangio

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.