Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli Franco Nero presenta “l’uomo che disegnò dio” il 2 aprile all’anchecinema di...

Franco Nero presenta “l’uomo che disegnò dio” il 2 aprile all’anchecinema di Andrea Costantino

Nuovo evento d’eccellenza all’AncheCinema di Bari diretto da Andrea Costantino: il mitico Franco Nero sarà presente il prossimo 2 aprile, alle 17.30, alla prima proiezione del suo nuovo film “L’Uomo che disegnò Dio”, diretto e interpretato magistralmente da Franco Nero e prodotto da Louis Nero per L’Altrofilm, che racconta l’incredibile storia di Emanuele, un uomo cieco e solitario che ha un dono straordinario: è capace di ritrarre le persone solo sentendone la voce. “Sono orgoglioso di presentare la prima di questo nuovo film di Franco Nero all’AncheCinema – dichiara Andrea Costantino -.

Il pubblico in sala avrà modo di assistere al film alla presenza di un attore eccezionale come Franco Nero”. L’evento è realizzato da AncheCinema con Byto Editore, società di comunicazione nazionale di Antonio Ivan Bellantoni, e L’AltroFilm, società di produzione internazionale di Louis Nero, col supporto di DIVELLA (main sponsor), Timone Yachts di Luigi Gambelli, MVP Wardrobe di Maria Vittoria Paolillo, Hotel VIS di Bari, FuoriBiFest e Inzu Onlus.

Il film ha un cast stellare: i premi Oscar Faye Dunaway e Kevin Spacey, Robert Davi, Massimo Ranieri, Stefania Rocca, Diana Dell’Erba, Simona Nasi e le promettenti Wehazit Efrem Abraham e Isabel Ciammaglichella. Parteciperanno alla prima Antonio Ivan Bellantoni, Louis Nero, Andrea Costantino e l’Assessore alla Cultura del Comune di Bari Ines Pierucci.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.