Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli I Nu Genea live il 18 marzo al Demodè di Bari

I Nu Genea live il 18 marzo al Demodè di Bari

Continua la febbre dei Nu Genea! Dopo lo straordinario successo ed i numerosi sold-out nei festival estivi in Italia e all’estero, la band napoletana torna ad esibirsi nei migliori club italiani, presentando dal vivo il loro ultimo album “Bar Mediterraneo”.
L’unica tappa nel sud Italia è al Demodè Club di Modugno (BA) sabato 18 marzo 2023.

Nu Genea è il progetto artistico dei musicisti e dj napoletani Massimo Di Lena e Lucio Aquilina. Il movente è un’indagine storiografica sulla musica da “dancefloor” nella sua essenza: lungo le rotte che collegano la musica di tutto il mondo, i Nu Genea raccolgono gli echi della musica che, storicamente, hanno bagnato le coste del golfo di Napoli, loro città natale e fonte inesauribile di miscele culturali, e creano un nuovo solco nella scena contemporanea.
A quattro anni dal successo internazionale di Nuova Napoli, i Nu Genea sono tornati con Bar Mediterraneo, un nuovo album e un nuovo viaggio, che proietta ancora più lontano i loro suoni.
Le esibizioni dei Nu Genea continuano ad entusiasmare prestigiosi festival e club in giro per il mondo, anche grazie alla grande carica energetica espressa in versione live band.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.