Principale Rubriche Libri & Letture consigliate 35° Salone del libro Torino, Consiglio regionale invita editori

35° Salone del libro Torino, Consiglio regionale invita editori

Le Case editrici con sede in Basilicata sono invitate a manifestare l’interesse ad essere presente nell’ambito dello stand messo a disposizione dall’Ente consiliare entro e non oltre il 27/03/2023

Il Consiglio regionale della Basilicata intende proseguire nell’attività di sostegno e promozione dell’editoria lucana, garantendo la presenza dell’Ente consiliare e delle Case editrici lucane al 35° Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma da giovedì 18 a lunedì 22 maggio 2023 presso il Lingotto Fiere di Torino. Una iniziativa che si fa occasione per presentare le produzioni degli editori lucani in un contesto di conoscenza, scambi ed incontri culturali di alto profilo.

Le Case editrici con sede in Basilicata sono invitate a manifestare l’interesse ad essere presente nell’ambito dello stand che il Consiglio regionale della Basilicata intende acquisire entro e non oltre il 27/03/2023 a mezzo mail all’indirizzo pec: eventi.stampa@pec.consiglio.basilicata.it oppure c/o la Struttura di Coordinamento Comunicazione, Informazione ed Eventi – Consiglio regionale della Basilicata, Via Verrastro n. 6 – 85100 Potenza.

L’avviso è riservato agli editori lucani che abbiano pubblicato almeno 5 (cinque) titoli nel triennio 2020/2022. La Struttura di Coordinamento Informazione, Comunicazione ed Eventi si riserva di esaminare e valutare le proposte presentate al fine di selezionare quelle più significative, fino a garantire la presenza di un numero congruo di editori.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.