Principale Arte, Cultura & Società Sport & Motori Nuovi Orizzonti Taranto, sfida esterna alla Juve Trani Basket per la prima...

Nuovi Orizzonti Taranto, sfida esterna alla Juve Trani Basket per la prima posizione

Vincere al PalaAssi di Trani per la squadra allenata da coach Orlando, significherà chiudere la regoular season al primo posto in classifica ed avere la certezza del fattore campo in chiave play-off

 

E’ la sfida della verità. Nuovi Orizzonti Taranto e Juve Trani Basket sabato alle 19,30 sul legno del PalaAssi di Trani, si contenderanno la prima posizione in classifica.

Il team allenato da coach Orlando è primo, con sole due lunghezze di vantaggio dalla compagine avversaria. Sarà certamente un match ad alta intensità, dove si affronteranno le prime due forze del torneo, in base a ciò che si è visto nel corso del campionato.

In base all’esito del match si comprenderà quello che sarà il ruolo della Nuovi Orizzonti Taranto nei play-off. Vincere significherà chiudere al primo posto ed avere la certezza del fattore campo nell’appendice post campionato.

La squadra di Orlando è in un buon momento. Le tre vittorie in una settimana contro LSB Lecce, Pink Bari e San Pancrazio, confermano che certamente Taranto è la squadra da battere, con il gruppo in fiducia visti i progressi fin qui registrati, ma la Juve Trani non sarà da meno.

Appuntamento quindi a Trani, palla a due alle ore 14,30.

 

Classifica dopo la 13^ giornata

 

Nuovi Orizzonti Taranto 22; Calzaturificio F.lli Lotti Trani 20; Apulia Logistics Pink Bari 18; La Scuola di Basket di Lecce 16; Gymnasium San Pancrazio 14; Mar Lu Basket Bari 10; Mens Sana Mesagne 4; Capursi Talos Ruvo 0.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.