Principale Attualità & Cronaca Manlio Guadagnolo ad Acquaviva delle Fonti

Manlio Guadagnolo ad Acquaviva delle Fonti

L’opportunità della zes:Incontro ad acquaviva con il commissario Guadagnuolo

In alcune città pugliesi le zone economiche speciali sono già partite, per altre si prevede la pubblicazione di un avviso pubblico che consentirà alle amministrazioni comunali di candidare progetti di insediamento presentati dalle aziende interessate.
I beneficiari potranno godere di agevolazioni fiscali e di semplificazioni nelle procedure. Per questo, lunedì marzo il commissario straordinario per la Zes Adriatica Puglia-Molise, Manlio Guadagnuolo, sarà ad Acquaviva delle Fonti il giorno 6 marzo, alle ore 17,00, per un incontro organizzato dall’Amministrazione comunale (alle 17 nel salone delle Feste di Palazzo De Mari, sede del Municipio)  sulle opportunità della Zes per gli imprenditori del territorio. Modererà il giornalista del Sole 24 Ore Vincenzo Rutigliano.
All’incontro porgerà i saluti istituzionali il sindaco Davide Carlucci e i primi cittadini di Cassano Murge Davide Del Re, di Gioia del Colle Giovanni Mastrangelo e di Sammichele di Bari, Lorenzo Netti. Interverrà Federico Pirro, coordinatore scientifico del Cesdim, Centro studi e documentazione sull’industria nel Mezzogiorno.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.