Principale Arte, Cultura & Società All’imprenditrice altamurana Rosanna Galantucci il premio “Award al merito 2023”

All’imprenditrice altamurana Rosanna Galantucci il premio “Award al merito 2023”

Top Manager dalle mille risorse REDAZIONE ALTAMURA - ALTA MURGIA

Immagine di copertina: Rosanna Galantucci col premio

Prestigioso premio assegnato alla dinamica ed intraprendente  imprenditrice  altamurana dott.ssa  Rosanna Galantucci; attestazioni di stima  sono giunte da tutto il mondo imprenditoriale ed economico a questa donna dalle mille risorse, instancabile e propositiva non solo nel suo ruolo aziendale, ma anche nel sociale dove dimostra grandi competenze di ascolto e di sostegno.

L’Award al Merito 2023 allo Sviluppo Economico, questo il premio consegnato a Milano, capitale dell’economia italiana.

Grazie alla consolidata ed innovativa  esperienza del suo fondatore Commendator Luigi Galantucci e ai suoi 500 collaboratori, GIELLE è annoverata quale impresa organizzata, funzionale e versatile dai grandi traguardi e successi: 3° in Italia e 6° nel mondo.

Amministrazione, Finanza e Controllo è il triplice ruolo della figlia d’arte, Rosanna Galantucci, nella storica Azienda GIELLE che ha sedi in tutta Italia e nel mondo (Spagna, Inghilterra, Francia e Albania).

Ambasciatrice per il Sociale, past President LIONS Club Altamura Host, Presidente Una Stanza per un Sorriso, la dott.ssa Galantucci sabato 25 febbraio è stata insignita del Premio “Award al Merito 2023” conferito a Milano, presso la Sala Alessi del lussuoso Palazzo Marino.

Ricevuto l’ambizioso riconoscimento dell’Associazione “Insieme con Merito” patrocinato dal Comune di Milano e FIDAPA BPW Italy Sezione Mediolanum, l’imprenditrice pugliese ha rappresentato chi, col proprio impegno, contribuisce ogni giorno alla valorizzazione del patrimonio umano, culturale e sociale del Paese.

“Essere considerata eccellenza nel settore Sviluppo Economico”, dichiara la Coordinatrice Nazionale Revisore dei Conti FIDAPA BPW Italy, Galantucci, “è per me un grande onore e dà una spinta propulsiva nel proseguire verso la strada della responsabilità. Noi di GIELLE  ringraziamo tutti coloro che hanno permesso tutto questo, facendo sì che ciò sia una spinta per una costante crescita.

Pienamente felici e soddisfatti di questo meraviglioso e meritato premio.
Dietro ogni onorificenza, premio, riconoscimento, c’è sempre un percorso di duro lavoro e di impegno verso un continuo miglioramento.

Motivata dall’intento di scoprire e far conoscere, attraverso esempio, pensiero, cultura, laboriosità e ingegno, coloro che operano nel mondo del lavoro, la direttrice Rachele Capristo chiude il prestigioso riconoscimento “Award al Merito 2023” con una pletora di eccellenze provenienti da tutta Italia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.