Principale Arte, Cultura & Società Musica, Eventi & Spettacoli “Il Nodo” con Ambra Angiolini e Arianna Scommegna a Conversano e Taranto

“Il Nodo” con Ambra Angiolini e Arianna Scommegna a Conversano e Taranto

Lo spettacolo “Il Nodo“, con Ambra Angiolini e Arianna Scommegna, subisce due variazioni di data per la sua tourneè pugliese nei teatri del Circuito TPP.

Al Teatro Norba di Conversano, lo spettacolo andrà in scena il 24 aprile anziché il 28 aprile, come inizialmente previsto e comunicato. I biglietti del 28 aprile saranno validi per la nuova date del 24 aprile. In caso di necessità si può procedere al rimborso dei biglietti entro il 10 aprile 2023. Per i biglietti acquistati al Teatro Norba ci si potrà recare al botteghino nei consueti orari di apertura.

Al Teatro Fusco di Taranto, lo spettacolo andrà in scena il 29 e 30 maggio anziché il 29 e 30 aprile come inizialmente previsto e comunicato. I biglietti del 29 e 30 aprile saranno validi per le nuove date del 29 e 30 maggio. In caso di necessità si può procedere al rimborso dei biglietti entro il 15 maggio 2023. Per i biglietti acquistati al Teatro Fusco ci si potrà recare al botteghino nei consueti orari di apertura. Per i biglietti acquistati online il rimborso sarà gestito da Vivaticket tramite attivazione della pratica sul sito vivaticket.it. I biglietti acquistati nei punti vendita Vivaticket, saranno rimborsati nel punto vendita, sempre entro il 15 maggio.

Info: www.teatropubblicopugliese.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento, grazie!
Inserisci il tuo nome qui, grazie

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.